Il volantino Bennet prova a tornare a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di nuove offerte con le quali i consumatori possono spendere il meno possibile, godendo complessivamente anche di buoni sconti su prodotti di fascia media.

La campagna promozionale corrente risulta essere attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 17 luglio (incluso), ma non sul sito ufficiale del supermercato in questione. Le scorte disponibili non sono limitate, di conseguenza tutti potranno acquistare (almeno teoricamente) i dispositivi citati nel nostro articolo.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, scopritelo a questo link.

 

Volantino Bennet: gli sconti migliori sono inclusi in questa campagna

Come specificato in precedenza, Bennet ha voluto concentrare i propri sforzi sui dispositivi di fascia media (se non medio-bassa), arrivando così a richiedere il massimo esborso sull’acquisto dello Huawei P30 Lite in vendita a circa 298 euro.

Le alternative parlano chiaro, nella campagna promozionale troviamo Xiaomi Mi A2 a 198 euro, nonché Alcatel 1S al prezzo finale di 89 euroEntrambi i modelli in questione sono da consigliare esclusivamente agli utenti alla ricerca di smartphone poco prestanti, ma sopratutto dalla richiesta veramente ai minimi storici.

Il volantino Bennet include anche altri sconti su prodotti non inerenti al mondo dei dispositivi portatili, come smart TV o simili. Per aiutarvi nella cernita della migliore offerta in assoluto, di seguito abbiamo riportato la pagina dedicata, ad ogni modo ricordate che gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky sta distruggendo l’IPTV: per i clienti due offerte senza precedenti
Articolo successivoIliad, in estate ecco un inatteso regalo per le reti internet 4G