TronyIl volantino Trony chiamato Facciamo a metà è assolutamente ricco di sconti, oltre che essere valido nella maggior parte delle regioni del territorio italiano. I prezzi possono essere quasi gestiti in autonomia dai clienti, a patto che venga però seguito un iter ben specifico.

Il concetto alla base della corrente campagna promozionale affonda le radici in un meccanismo rodato e ben oliato, come quello dell’acquisto di prodotti selezionati direttamente dall’azienda (come in questo caso). In passato avevamo osservato volantini che richiedevano un dispositivo in particolare, per poi offrire l’opportunità di riceverne altri gratis; il volantino Trony corrente segue all’incirca la stessa filosofia di pensiero, ma con piccole modifiche.

Per un canale Telegram di soli codici sconto Amazon cliccate questo link.

 

Volantino Trony: ecco la campagna “Facciamo a metà”

Con “facciamo a metà” il consumatore ha la possibilità di arrivare a ricevere uno sconto del 50% sul valore finale dello scontrino, a patto però che venga acquistato un elettrodomestico del valore commerciale di almeno 299 euro (fa fede la targhetta in negozio). Superato questo piccolo ostacolo potrete quindi scegliere un qualsiasi altro prodotto disponibile ed arrivare a godere di una riduzione del 50% sul prezzo del meno caro nella coppia.

Per chiarezza spiegamo il tutto con un esempio: con l’acquisto di un elettrodomestico da 500 euro ed un televisore da 600 euro, invece che 1100 euro si andranno a pagare 850 euro (l’elettrodomestico si paga 250 euro invece che 500 euro).

Il volantino Trony qui descritto è attivo nei punti vendita delle regioni San Marino, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Marche ed Emilia Romagna.

Articolo precedenteEclissi lunare 16 luglio 2019: ecco tutte le novità sull’evento
Articolo successivoRenault: un nuovo scandalo vede protagonista la casa automobilistica