maxresdefault-detroit-become-human-ps4-psplus-sony-pes-luglio-gratis-700x400

Con il calendario che mostra ora luglio, è tempo di un altro giro di giochi gratuiti per PlayStation Plus. Come al solito, Sony ha rilasciato i dettagli dei giochi gratuiti per il mese alcuni giorni prima della fine di giugno, ma c’è stato un improvviso cambiamento dell’ultimo minuto.

Sony ha deciso di scambiare uno dei giochi per luglio con un altro e i possessori di PlayStation 4 vorranno sicuramente provarlo. Al posto di Pro Evolution Soccer 2019, Sony offrirà invece copie gratuite di Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition tramite PS Plus questo mese.

Sony scambia PES 2019 con Detroit: Become Human

Ciò è particolarmente sorprendente perché Detroit: Become Human è ancora un gioco relativamente recente – è stato rilasciato solo a maggio 2018 e non vediamo spesso titoli di grande nome che siano ancora così nuovi nella gamma di PS Plus. La Digital Deluxe Edition di Detroit: Become Human include anche una copia di Heavy Rain, che è uno dei titoli precedenti di Quantic Dream.

In questi giorni Heavy Rain sta cercando da molto tempo, avendo originariamente lanciato per la PlayStation 3 nel 2010, ma se lo avevi perso la prima volta, questa è una buona occasione per dare un’occhiata.

Il secondo gioco per il mese di luglio, Horizon Chase Turbo, rimane lo stesso. Questo titolo è un po ‘un ritorno ai giochi di corse degli anni ’90 con una rotazione moderna, quindi se hai ricordi affascinanti di titoli di corse in arcade, Horizon Chase Turbo è quasi certamente degno un’occhiata.

Sony non spiega perché ha scambiato PES 2019 per Detroit: Become Human all’ultimo minuto, ma dubitiamo che i fan della storia si lamenteranno. Puoi scaricare sia Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo da oggi fino al 5 agosto.

Articolo precedenteHuawei entra nella classifica dei migliori smartphone venduti in Russia
Articolo successivoLa NASA sta lavorando per portare il GPS sulla luna