Lo smartphone Samsung Galaxy A80 è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti delle ultime settimane. Oltre allo smartphone Asus Zenfone 6, infatti, è il primo ad avere un design a tutto schermo per merito della presenza di una tripla fotocamera rotante. Questo dispositivo è disponibile all’acquisto da pochissimi giorni e, per alcuni mercati specifici, arriverà anche nella versione Samsung Galaxy A80 Blackpink Special Edition.

 

Samsung Galaxy A80: la confezione di vendita sarà ricca di accessori dedicati alla band Blackpink

Blackpink è una band musicale piuttosto conosciuta in sud corea. E proprio questa band ha sponsorizzato il nuovo medio di gamma targato Samsung durante la presentazione sul mercato. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di proporre una versione limitata dedicata a questa band, la quale verrà chiamata Samsung Galaxy A80 Blackpink Special Edition.

In questa nuova versione, lo smartphone in sé non subirà delle modifiche estetiche. A cambiare dal punto di vista estetico, infatti, sarà principalmente la confezione di vendita. Colorata con delle tinte per l’appunto rosa, all’interno della confezione dello smartphone mid-range del colosso Samsung saranno presenti diversi accessori dedicati alla band sudcoreana Blackpink. Ci saranno, ad esempio, una basetta per la ricarica, il cavetto, il caricatore e una cover personalizzata in base ai colori della band in questione. Unica modifica propria del dispositivo sarà la presenza di un tema personalizzato dedicato alla band Blackpink.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S10 5G: ecco il prezzo per il mercato europeo

Per il momento, questa nuova versione dello smartphone Samsung è disponibile al pre-ordine soltanto presso alcuni mercati, come in Thailandia e in Malesia (mercato in cui viene regalato anche un Samsung Galaxy Fit per incentivare l’acquisto del device).