netflix

Vodafone ha una buona notizia per gli utenti disperati dagli aumenti di costo annunciati da Netflix. Come tutti sanno, la tv streaming da qualche settimane ha aumentato la sue tariffe: il piano Standard passa da un prezzo mensile 10,99 euro a quello attuale di 11,99 euro; il piano Premium che prima costa va 13,99 euro ora avrà una tariffa pari a 15,99 euro al mese.

Vodafone, il gestore offre serie tv Netflix a costo zero per ben tre mesi

Per i clienti Vodafone, almeno temporaneamente, ci sarà modo di rimediare a questa rimodulazione di prezzi. Per i clienti che attivano la promozione Shake it Easy sono previsti tre mesi gratuiti per la visione di serie tv e film.

Shake it Easy può essere attivata in una delle sue due forme. La prima proposta prevede minuti, SMS no limits più 30 Giga di navigazione internet al costo mensile di 14,99 euro;  la seconda prevede 50 Giga al prezzo di 16,99 euro. Chi sceglie questa ricaricabile inoltre avrà inclusa anche l’opzione “5G Ready” e l’hotspot personale.

I tre mesi a costo zero di Netflix riguardano il piano Standard. Una volta conclusi i tre mesi, il prezzo della tv streaming si attesta sui consueti 11,99 euro. La promozione di Vodafone può essere attivata sia in uno degli store fisici in Italia sia su internet a questo indirizzo.

Articolo precedenteho.Mobile: offerta scontata con tutto illimitato e 50GB per i clienti Iliad
Articolo successivoDown di TIM, Iliad, Vodafone e Wind: arriva la mappa dei disservizi