netflix cancella nuove serie tv

Una nuova estate è arrivata e con il bel tempo Netflix ha deciso di ampliare il suo catalogo fino ai massimi livelli. Luglio è appena iniziato, ma nonostante ciò le serie in arrivo durante questo mese sono già numerose e molto attese dagli abbonati. A partire dal 4 luglio, per citarne qualcuna, la terza stagione di Stranger Things è finalmente diventata disponibile e tra qualche settimana a questa parte anche quella de La Casa di Carta lo sarà.

Insomma, il colosso dello streaming sta riservando molte gioie ai suoi utenti, ma nonostante tutto queste non fanno altro che sembrare lo zucchero per ingoiare la pillola amara. Con l’ampliamento del catalogo di Netflix, alcuni titoli purtroppo devono essere sacrificati e tra questi non ne mancano dell’elenco Netflix Originals. 

Netflix: nuove produzioni originali vengono eliminate

Oltre ad una serie di episodi e contenuti eliminati poichè ospitati da troppo tempo, Netflix ha deciso di mettere un punto definitivo anche ad alcune sue produzioni originali. Purtroppo queste rappresentano sempre notizie negative, ma fanno parte dell’essere fans delle serie tv.
Prima di procedere con l’elenco delle serie tv eliminate fino a luglio 2019, ricordiamo ai nostri lettori che la diretta conseguenza di questo avvenimento è la non produzione di nuovi episodi. Quelli fin’ora pubblicati, quindi, rimarranno disponibili in catalogo fino a nuovo ordine.

Le serie tv eliminate da Netflix sono:

  • One Day at A Time – in realtà verrà prodotta una quarta stagione dalla casa produttrice POP;
  • Chambers;
  • The Ranch – dopo la quarta stagione non vi saranno nuovi episodi;
  • Dark – si concluderà con la terza stagione;
  • Santa Clarita Diet.
Articolo precedentePiramide di Giza: nuova scoperta possibile grazie alle tecnologie odierne
Articolo successivoSuper Internet Express 100 giga di 3 Italia ad un prezzo bassissimo