LG ti regala Piquadro se acquisti LG Q60 o LG G8s ThinQ

LG e Piquadro annunciano la promozione “LG ti regala Piquadro” che, a fronte dell’acquisto di uno smartphone LG Q60 o LG G8s ThinQ, permette di richiedere in premio un esclusivo prodotto Piquadro. La promo è attiva in tutti i negozi selezionati a partire da giovedì 4 luglio.

In particolare, la promozione riguarda LG G8s ThinQ, il nuovo top di gamma della serie G dotato di tecnologia Air Motion e Hand ID per una maggiore sicurezza e controllo dei propri dati; e LG Q60, lo smartphone con Intelligenza Artificiale integrata e tripla fotocamera posteriore.

 

LG vi regala Piquadro, come funziona

Una volta registrato il proprio acquisto sul sito dell’iniziativa: www.lgforyou.it, sarà possibile richiedere l’esclusivo premio firmato Piquadro: un elegante trolley “Linea PIQ3” del valore di 240 euro per l’acquisto di LG G8s ThinQ, e un pratico zaino del valore di 197 euro per l’acquisto del nuovo LG Q60.

Claudio Castellano, Marketing Manager Mobile Communication LG Electronics ha dichiarato: “nei prodotti LG, come nei prodotti Piquadro, tecnologia e stile si sposano in maniera coerente ed efficace. Grazie alle loro caratteristiche innovative, i nostri smartphone si adattano perfettamente a tutti gli usi quotidiani, sia business che personali”.

Pierpaolo Palmieri, Direttore Commerciale Piquadro ha aggiunto: “l’iniziativa è nata grazie alle forti sinergie di valori tra i due brand: tecnologia e performance, eleganza e design. Gli smartphone LG e i nostri zaini e trolley sono accomunati dalla ricerca continua della perfezione, non solo in termini di prestazione e funzionalità, ma di cura dei dettagli”.

La promozione “LG ti regala Piquadro” sarà attiva a partire da giovedì 4 luglio e fino a martedì 16 luglio per l’acquisto di LG Q60 mentre fino a domenica 21 luglio per l’acquisto di LG G8s ThinQ. Per maggiori informazioni sui punti vendita aderenti e per leggere il regolamento completo, cliccate qui.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A80 arriverà nella versione Blackpink Special Edition
Articolo successivoWiko segue il make-up trend del momento e lancia lo smartphone effetto glow