Iliad: utenti felicissimi per una decisione importante, ora cambia tutto

Le scelte di Iliad si sono rivelate fin da subito azzeccate, soprattutto se si pensa al successo raccolto in un solo anno di permanenza in Italia. Attualmente l’azienda proveniente dalla Francia è riuscita a battere anche gestori di grosso calibro, e senza particolari difficoltà.

Le sue offerte infatti hanno funto fin da subito da ariete per sfondare quello che sembrava un muro invalicabile formato da promo di gestori ben più blasonati. Iliad, che ad oggi è catalogato come uno dei principali gestori MVNO Italiani, sta quindi macinando sempre più chilometri e non è intenzionato a fermarsi. Gli utenti che hanno scelto di convertirsi, sono ad oggi oltre i 3 milioni ma i numeri sono destinati ad aumentare.

 

Iliad: utenti felici con le promo a basso costo ma serve sganciarsi da Wind Tre per ottenere una rete autonoma e soprattutto più performante

Dite la verità: quanto avreste scommesso su una riuscita del genere da parte di Iliad? Poco o niente, o almeno questa è la risposta della maggior parte degli utenti. Infatti è molto raro che un gestore straniero arrivi a dominare fin da subito in Italia, ma Iliad ci è riuscito.

Il gestore sta provando in tutti i modi a tenere in alto il suo nome e le sue promo gli starebbero dando una grande mano. Allo stesso tempo è il momento di fare le dovute riflessioni: l’azienda sta pensando seriamente, ed avrebbe quasi deciso, di abbandonare Wind Tre. Sganciarsi dalle reti del provider sarebbe un’opportunità per ottenere una rete autonoma e che sia nettamente più performante. I risvolti verranno fuori nelle prossime settimane.

Articolo precedenteWhatsApp, un semplicissimo trucco per spiare le chat degli amici
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, in regalo 5 app sul Play Store