Iliad migliorare ricezione SIM

Iliad sta smentendo tutti gli scettici. In questa prima parte del 2019 il gestore francese è stato uno dei più popolari sul mercati e la sua offerta Giga 50 continua ad accumulare clienti su clienti. Le promozioni low cost hanno messo in secondo piano anche le anomalie di rete e le critiche relative al roaming.

Per non far mancare nulla ai suoi utenti Iliad in queste settimane è al lavoro per eliminare ogni genere di problemi di linea. Il capitolo roaming, invece, è già stato affrontato con grande successo.

 

Iliad, tutti i clienti in estate avranno una soglia maggiore per i Giga internet

Sino allo scorso inverno, gli abbonati Iliad avevano a loro disposizione soltanto 2 Giga per la navigazione internet in uno dei paesi dell’Unione Europea. Erano tanto gli utenti a ritenere questa soglia troppo risicata, specie se paragonata all’enorme quantità di Giga disponibile per la connessione in Italia.

In estate gli abbonati Iliad non avranno più questo problema. Coloro che hanno attive le promozioni Giga 40 e Giga 50 ora possono beneficiare rispettivamente di 3 o 4 Giga per internet fuori dai confini nazionali.

Iliad pareggia quindi quella che è stata una scelta comune anche sia di Vodafone che di Wind. Allo stato attuale, solo TIM ha deciso di non effettuare cambiamenti. Le rinnovate soglie per la navigazione internet in UE sono valide già da ora.

Articolo precedenteVolantino Bennet: le nuove offerte sono migliori di Esselunga (foto)
Articolo successivoVolantino MediaWorld: con il Red Friday sono attivi sconti incredibili