Google Maps aggiornamento Luglio

Google Maps stupisce gli utenti con un nuovo e importante aggiornamento che va ad arricchire le già note funzioni del navigatore. In particolar modo, dall’applicazione mobile delle Mappe, gli utilizzatori di Maps potranno beneficiare di nuove possibilità a inerenti al mondo del cibo e degli spostamenti con i taxi.

Google Maps: nuovi aggiornamenti stupiscono i clienti

Il primo vero e proprio upgrade consiste in una funzione tutta nuova che consente all’utente di stare tranquillo. In che modo? Beh, Google Maps ha deciso di tutelare quei soggetti che prendono spesso un taxi mostrando loro la via più diretta per la loro destinazione. In questo modo, appena un tassista cerca di fare il furbo e allunga la strada per far salire il conto, Maps invia una notifica.

La seconda funzione approdata su Maps, invece, facilita la scelta del luogo in cui mangiare. Le schede dei ristoranti, infatti, si sono arricchite di una nuova sezione foto in cui è possibile trovare i piatti più popolari del menù. Una volta cliccata una di queste foto, all’utente di Google Maps viene offerta la possibilità di vedere le recensioni per quella determinata pietanza e scegliere con cura se fa al caso suo o no.

Questo aggiornamenti, in particolar, risulta essere molto comodo per i turisti; immaginare di essere in un paese straniero e voler ricercare il miglior ristorante che prepara il miglior piatto nazionale: ora grazie a due click sarà possibile tutto ciò.

Concludiamo ricordando ai nostri lettori che se al momento non visualizzare queste nuove funzioni su Google Maps non dovete preoccuparvi: è questione di aggiornamenti.

Articolo precedenteCredito Esaurito: ecco cosa svuota i soldi da TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoBoeing 737 Max: le ultime rivelazioni sugli incidenti sono sconcertanti