fastweb-mobile

Tra i molteplici MVNO che operano sul suolo Italiano, ce ne sono alcuni in particolare che spiccano sugli altri. Uno di questi è in assoluto Fastweb Mobile che, dopo aver stretto un’accordo storico con Wind Tre per lo sviluppo di una rete 5G condivisa, è tornato a proporre alcune delle sue offerte migliori.

Le tariffe del mese di luglio proposte da Faswteb Mobile, Mobile BaseMobile VOCE&GIGA e Mobile Freedom, sono studiate nei minimi dettagli per adattarsi alle richieste di tutti gli utenti, da quelli più esigenti a quelli meno, senza mai superare i 10 euro mensili. Scopriamo di seguito i dettagli delle tariffe.

Fastweb Mobile: ecco tutte le principali offerte di Luglio 2019

Fastweb Mobile è quindi torno a proporre tre delle sue offerte migliori, studiate nei minimi dettagli per adattarsi ad ogni cliente. Ecco di seguito i dettagli delle tariffe:

  • Mobile Base: questa offerta mette a disposizione degli utenti il minimo ed indispensabile per poter usufruire di chiamate, messaggi e internet in pochi momenti della giornata. La tariffa, infatti, offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di internet in 4G al piccolissimo costo mensile di 1,95 euro. Questa tariffa è attivabile solo online e prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
  • Mobile VOCE&GIGA: la seguente tariffa è dedicata a tutti gli utenti che hanno bisogno di tanti giga ma che non sono affamati di chiamate ed SMS. L’offerta, infatti, comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 30 GB in 4G al costo di 7,95 euro al mese. Inoltre, se questa viene attivata online, il primo mese è gratuito.
  • Mobile Freedom: questa promozione è dedicata agli utenti più esigenti che non vogliono perdersi nulla. La tariffa, infatti, offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,95 euro.
Articolo precedenteCarta d’identità: utenti nel panico, ecco un grave problema
Articolo successivoDAZN: esplode la delusione in merito al rinnovo dei ticket