EuronicsEuronics decide di ripartire dai Megasconti, ma solo nei negozi di proprietà del socio Ex-Castoldi, per cercare di contrastare l’incredibile dominio delle due super-potenze della rivendita di elettronica in Italia, quali sono Unieuro e MediaWorld.

L’intera campagna promozionale ruota attorno a Pagodil, questi non è altro che un sistema di pagamento rateizzato con il quale l’utente potrà dilazionare la spesa effettuata (di almeno 199 euro), senza dover necessariamente presentare buste paga o particolari garanzie. L’esito della richiesta di finanziamento sarà immediato, l’addebito sul conto verrà effettuato presentando solamente il bancomat collegato.

Su Telegram abbiamo creato un nuovo canale, chiamato Very Important Coupon, interamente dedicato ai codici sconto Amazon, scopritelo qui.

 

Volantino Euronics: ecco tutti i migliori prezzi

I prezzi più bassi dell’intero volantino Euronics sono stati applicati su due modelli di smartphone in particolare, lo Huawei P30 ed il Samsung Galaxy S10e. Il secondo top di gamma (con il P30 Pro al primo posto) dell’azienda cinese è in commercio da inizio Aprile con un prezzo di listino di circa 899 euro; la svalutazione temporale lo ha portato ad essere oggi disponibile a soli 699 euro nella versione no brand con garanzia di 24 mesi.

Il Galaxy S10e è invece il più low cost del trittico di Samsung Galaxy S10, per questo motivo i 629 euro appaiono ancora leggermente elevati (sopratutto se ricordate che il Galaxy S10+ è a 699 euro da Esselunga).

Le offerte del volantino Euronics ovviamente si susseguono imperterrite, se volete scoprirle potete aprire le immagini inserite qui sotto, ricordando comunque che non sono disponibili ovunque.

Articolo precedente3 Italia accontenta i suoi clienti con questo servizio a costo zero
Articolo successivoGoogle Maps: addio traffico ed incidenti con il nuovo aggiornamento