Truffe bloccare telefonate

Mettere un punto definitivo alle chiamate di telemarketing non è  un sogno, ma una concreta possibilità riservata a chi davvero non resiste più agli squilli del telefono. Con la bella stagione, le offerte commerciali sembrano essere raddoppiate e con l’imminente arrivo del 5G, presto i Call Center inizieranno a bombardare gli utenti di proposte inerenti le proprie linee e non solo.

Come si si può immaginare, chi davvero è preso di mira dalle agenzie di telemarketing non vive tranquillo ed è spesso obbligato ad inserire il silenzioso pur di non essere interrotto. Come riportato qualche riga sopra letta, però, esiste una soluzione semplice, gratuita ed effettiva.

Call Center: come bloccare tutte le chiamate di spam grazie a una applicazione

Bloccare le chiamate proveniente dai Call Center non è difficile, ma anzi è molto semplice grazie all’applicazione sviluppata da Google. Lo stesso colosso di Mountain View ha ben capito che tali telefonate creano un alto disagio per i suoi utenti ed ha quindi optato per creare qualcosa di gradito.

In particolar modo, l’app designata a tutto ciò si chiama Telefono e grazie al  filtro innovativo che è stato creato ad hoc dal team, il telefono non squilla neanche più. Il colosso di Mountain View ha ideato tale applicazione pensando alla necessità di silenzio e di tranquillità che sono grate ed apprezzate dall’utente. Come già detto l’applicazione è gratuita, ma è disponibile solo per i dispositivi Android (clicca qui per scaricarla) purtroppo. In ogni caso consigliano i nostri lettori di non preoccuparsi quando all’apertura, essa richiederà diverse autorizzazioni.

 

Articolo precedenteTruffe Tim, Vodafone, Wind e 3: come i call center colpiscono i clienti
Articolo successivoho.Mobile: offerta scontata con tutto illimitato e 50GB per i clienti Iliad