UnieuroIl Black Friday di Unieuro (ovviamente nella versione estiva) sfida apertamente l’ultimo ottimo Red Friday di MediaWorld, chi l’avrà vinta? scopriamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte di uno dei più grandi rivenditori di elettronica del nostro paese, con sconti decisamente interessanti.

Caratteristica principale del Summer Black Friday (a differenza del Red Friday) è la presenza di riduzioni fisse di prezzo relativamente ad alcune categorie merceologiche. Tutti gli utenti che effettueranno una spesa di almeno 299 euro potranno poi ricevere sconti del 30% su piccoli e grandi elettrodomestici (o da incasso), casalinghi e articoli da regalo, del 20% sui prodotti Audio. Oltre a questo naturalmente sono presenti tante offerte con prezzi al minimo, ma con tiratura limitata; le scorte presenti in negozio sono decisamente scarse, se interessati consigliamo di velocizzare il processo decisionale.

codici sconto migliori di Amazon sono elencati nel nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli qui.

 

Unieuro: il volantino con Black Friday migliore degli ultimi mesi

I due smartphone che ci sentiamo di consigliarvi restano Huawei P20 Pro Samsung Galaxy S10+; nel primo caso parliamo di un modello in vendita da oltre un anno, ma ancora dotato di buone caratteristiche tecniche complessive, in vendita ad un prezzo di soli 399 euro.

Il secondo invece è un terminale sicuramente più recente, è sul mercato da aprile 2019, con una richiesta finale di 1199 euro, e distribuito nella versione da 1TB di memoria interna.

Il volantino Unieuro ovviamente rende disponibili al pubblico anche tantissime altre offerte con le quali risparmiare è sempre più facile. Per dettagli ed i singoli prezzi dovete semplicemente aprire le immagini seguenti, nonché recarvi in negozio entro il 10 luglio incluso.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come spendere pochissimo con le nuove offerte
Articolo successivoWhatsApp, un semplicissimo trucco per spiare le chat degli amici