3 Italia: Netflix è gratis con la nuova All-In Master, inclusi 30GB e minuti illimitati

Come tutti gli altri gestori di telefonia presenti in Italia, anche 3 Italia ha rialzato i costi di alcune sue tariffe nel corso di questa prima parte dell’anno. In primavera, ad esempio, vi sono state delle rimodulazioni relative ai costi delle ricaricabili. A differenza di altre occasioni, però, le rimodulazioni primaverili hanno interessato solo i nuovi clienti. rincari inoltre sono stati propedeutici alla disponibilità di ulteriori servizi.

 

3 Italia, finalmente la navigazione internet 4G sarà gratuita

Una delle novità relative proprio alle modifiche dei costi di 3 Italia ha riguardato i servizi internet 4G. Dopo le polemiche del passato, finalmente, il 4G della compagnia diventa un servizio totalmente gratuito. Ciò significa che chi sottoscrive un piano di abbonamento con 3 Italia non è più chiamato al pagamento di un euro al mese.

E’ possibile verificare tutta le condizioni di questa novità sul sito ufficiale della compagnia. Dobbiamo sottolineare a tal proposito che il 4G è a costo zero solo per chi acquista una nuova SIM. Per chi è già clienti non cambia nulla rispetto al passato.

La garanzia del 4G a costo zero segue a ruota un’altra piacevole notizia. In estate la qualità delle reti di Wind Tre è destinata a crescere: in numerose città della penisola inoltre è atteso il roll out della Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini: basterà una ricevuta fiscale per vincere dei premi
Articolo successivoEuronics riparte dai MegaSconti con offerte e prezzi al top (foto)