Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile è sempre stato attento al volere dei propri utenti, soprattutto nell’ultimo periodo, dove le offerte sono tante ed è difficile proporne una che è in grado di spazzare via la concorrenza.

In qualche modo però, Fastweb continua a proporre delle offerte molto interessanti, per esempio durante l’ultimo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato una nuova offerta molto interessante. Anche gli smartphone acquistabili a rate sono attraenti e soprattutto top di gamma ad un prezzo davvero irresistibile, come quello dello Xiaomi Redmi Note 7.

 

Fastweb Mobile propone a rate lo Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo da non credere

Dal 1° luglio 2019 l’operatore virtuale ha reso disponibile una nuova offerta di cui vi abbiamo parlato anche nei giorni scorsi. L’offerta in questione si chiama Mobile e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Tutto questo a soli 9.95 euro al mese per sempre e il primo mese gratuito.

Dei minuti illimitati disponibili potrete usarne 500 per chiamare in tutta la Comunità Europea e la Svizzera e il numero dei messaggi rimarrà invariato. Per quanto riguarda i Giga, l’operatore permette di utilizzare in UE e Svizzera 4 di 50 GB disponibili nell’offerta. Incluso avrete anche il servizio WOW FI Illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in moltissime città italiane. Insieme a questa offerta, potrete acquistare anche il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 7 a piccole rate mensili.

Per esempio, per gli utenti che scelgono di pagare attraverso carta di credito lo pagheranno 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Gli utenti che invece preferiscono l’addebito su conto corrente lo pagheranno solamente 5 euro al mese sempre per 24 mesi con un anticipo di 79 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMVNO: nuove offerte che sfidano Iliad, Wind Tre, Tim e Vodafone
Articolo successivoGoogle Maps, attenti alla truffa: c’è un pericolo per tutti gli utenti