EsselungaIl volantino Esselunga migliore degli ultimi mesi è quello disponibile in ogni punto vendita in Italia fino al 10 luglio, al suo interno si trova un’ottima riduzione di prezzo sull’acquisto del Samsung Galaxy S10+, il top di gamma che tutti vorrebbero acquistare.

Per superare la strenua concorrenza delle rivali del settore, tra cui segnaliamo gli ottimi Red Friday di MediaWorld o Summer Black Friday di Unieuro, in questi giorni di inizio luglio Esselunga ha giustamente pensato di proporre una offerta tech quasi unica nel suo genere.

Per le offerte Amazon migliori in assoluto non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Esselunga con la migliore offerta tech del periodo

La tanto elogiata offerta tech del volantino Esselunga centra la propria attenzione sul Samsung Galaxy S10+. Il top di gamma assoluto prodotto dall’azienda sud-coreana, lanciato sul mercato nel mese di aprile 2019 con un listino di circa 1000 euro, è oggi in vendita a soli 699 euro.

Le caratteristiche tecniche sono letteralmente da far invidia alle concorrenti: display da 6.4 pollici AMOLED, sistema operativo Android 9, processore octa-core, memoria interna da 128GB, tripla fotocamera posteriore, doppio componente anteriore, dual SIM, capiente batteria da 4100 mAh, lettore d’impronte a ultrasuoni (sotto il display) e prestazioni di altissimo livello.

L’acquisto può essere completato direttamente in ogni punto vendita sul territorio, salvo esaurimento scorte anticipato. In molti hanno segnalato che le unità disponibili sono veramente poche, se interessati non resta che recarvi il prima possibile, sperando comunque di avere la possibilità di ordinarli nel caso in cui non fossero presenti.

Articolo precedenteTIM, questi due servizi sono ufficialmente stati eliminati da pochi giorni
Articolo successivo5G: come scoprire la vera velocità di navigazione con TIM e Vodafone