TronyI prezzi più bassi dell’intero mercato sono tutti concentrati nell’ultimo volantino Trony, questo non tanto per la qualità degli sconti messi in atto dall’azienda, quanto proprio per la possibilità di ricevere una riduzione del 50% sul valore iniziale.

In un periodo storico in cui Unieuro e MediaWorld stanno giocando forte a suon di Black Friday o simili (vedasi il Red Friday), Trony ha deciso di fare la sua parte con la campagna promozionale “Facciamo a metà 50%“. Il meccanismo che la regola è un qualcosa di già visto in passato, o comunque molto simile, per questo in azienda sono più che sicuri della buona riuscita del tutto.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto migliori di sempre non perdetevi il nostro canale Telegram ufficiale, premete questo link per entrare.

 

Volantino Trony: quando lo sconto è ormai di casa

Tutto ruota attorno all’acquisto di un grande elettrodomestico, l’utente che intraprenderà questa strada, spendendo comunque una cifra di almeno 299 euro, potrà poi scegliere un qualsiasi altro prodotto presente in negozio e ricevere in cambio uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia.

Per capirne il funzionamento fino in fondo, cerchiamo di fare un piccolo esempio: l’elettrodomestico deve avere un prezzo di almeno 299 euro, di conseguenza immaginiamo di pagarlo 400 euro. Oltre a questo scegliamo un televisore di 800 euro, per uno scontrino totale di 1200 euro. Arrivati in cassa, tuttavia, iniziano gli sconti ed il meno caro (nel nostro caso l’elettrodomestico) viene scontato del 50%, arrivando così a pagarlo soli 200 euro, per un totale effettivo di 1000 euro.

Il volantino Trony è attivo solamente nei punti vendita delle regioni Umbria, Lazio, San Marino, Abruzzo, Marche, Molise ed Emilia Romagna, di seguito trovate tutte le immagini.

Articolo precedenteWind impazzisce con un’offerta con regalo da 100 giga gratis
Articolo successivoWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è semplice con un nuovo trucco