MediaWorldIl volantino Red Friday di MediaWorld vuole andare a contrastare l’incredibile campagna promozionale della maggiore rivale di sempre, Unieuro. Per bilanciare il Summer Black Friday di quest’ultima, infatti, sono da poco arrivati sul mercato una serie di sconti tra i più interessanti.

I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi sia nei punti vendita che online sul sito ufficiale di MediaWorld; in quest’ultimo caso, tuttavia, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Allo stesso modo ci teniamo a sottolineare come le scorte non siano limitate, a differenza proprio della campagna promozionale della rivale.

codici sconto Amazon sono ogni giorno elencati nel nostro canale Telegram ufficiale, non dimenticate di premere qui per collegarvi e scoprirli di persona.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi con il Red Friday

Il migliore smartphone in offerta con il volantino MediaWorld resta indubbiamente il Samsung Galaxy Note 9, un vero e proprio top di gamma, nonché ultimo della propria serie, con il quale è possibile svolgere qualsiasi operazione e scattare splendide fotografie (anche se è maggiormente consigliato per un utilizzo business). Considerando un prezzo di listino attuale di 899 euro, i 649 euro richiesti da MediaWorld appaiono sicuramente interessanti, nonché alla portata di ogni consumatore.

Discorso simile per quanto riguarda lo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto in vendita a 549 euro, un prezzo da non lasciarsi sfuggire nell’ottica (e speranza) di un riappacificamento tra l’azienda produttrice di smartphone e gli Stati Uniti.

Per scoprire nel dettaglio ogni singolo prezzo pensato da MediaWorld non dovete far altro che aprire questo link e collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: tutti i prezzi per la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, basta tradimenti: come scoprire le scappatelle del partner