Mediaset Premium: ufficiale la Champions, ecco tutte le info a riguardo

Gli utenti hanno subito un duro distacco da Mediaset Premium durante l’ultimo anno, e a quanto pare questo era inevitabile. L’azienda ha perso i diritti del calcio, e tutti coloro che vi erano legati con un abbonamento hanno scelto altre strade piuttosto che continuare.

Questo ha reso Mediaset sempre meno appetibile come piattaforma, ed infatti ad oggi anche il servizio illegale IPTV detiene più utenti rispetto a Premium. Tutto però starebbe tornando nel verso giusto, visto che la piattaforma in chiaro avrebbe riportato il calcio a tutti gli utenti. La Champions League è infatti pronta a fare di nuovo il suo esordio sulle reti del colosso italiano. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto in regalo, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, è ufficiale il ritorno della Champions League a partire dal prossimo mese di settembre

Il ritorno che si prospetta per la prossima stagione sarà molto gradito per gli utenti visto che tratterà la Champions League. Mediaset si prepara dunque ad affrontare su Canale 5 dopo una grande negoziazione la competizione migliore in assoluto.

Tra l’azienda italiana e Sky è stato raggiunto un accordo che permetterà la trasmissione del calcio che conta in chiaro per una somma pari a circa 40 milioni di euro. Fuori dalla corsa dunque la Rai, che durante l’ultimo anno ha trasmesso alcune delle partite della nota competizione Europea. Questo potrebbe essere dunque solo l’inizio di una nuova storia d’amore molto accesa tra Mediaset e i suoi utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova minaccia per gli utenti, così vi spiano di nascosto
Articolo successivoCoopVoce: utenti contentissimi, torna la ChiamaTutti Extra a 10 euro