Avete mai sentito parlare di BangGood? E’ uno dei principali e-commerce cinesi in cui è possibile acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi scontati e usufruendo di offerte esclusive: che si tratti di abbigliamento, di cosmetici o di prodotti tecnologici come smartphone, droni, tablet, computer e componenti hardware, BangGood assicura tempi di spedizione più rapidi e prezzi più bassi rispetto gli altri competitor.

Obiettivo di BangGood è offrire agli utenti di tutto il mondo i migliori prodotti realizzati da aziende cinesi, e sono infatti già molte le società che hanno deciso di collaborare con questa nuova realtà online, tra cui Xiaomi e OnePlus, tanto per citare alcuni dei nomi più importanti.

Shopping Online, quattro validi motivi per cui scegliere BangGood

BangGood è solo uno dei tanti e-commerce cinesi che si sono diffusi in Europa – e non solo – in questi ultimi anni. Ma cosa lo distingue dalla concorrenza e perché lo si dovrebbe preferire agli altri siti Web dedicati allo shopping Online? Ecco quattro validi motivi!

  1. Anzitutto, BangGood è una piattaforma affidabile che ha da sempre raccolto numerose recensione positive rilasciate dagli utenti soddisfatti degli acquisti qui effettuati, fino a diventare una delle aziende leader nel settore degli e-commerce. I suoi magazzini sono distribuiti in Cina, negli Stati Uniti, in Francia e nel Regno Unito, e gli utenti hanno la possibilità di scegliere di acquistare prodotti da uno di questi magazzini.
  2. In secondo luogo, BangGood offre un’ampia varietà e quantità di prodotti di ogni tipo, e per quanto riguarda l’area tech, l’azienda collabora con tutte le principali marche cinesi come Xiaomi, OnePlus e Oukitel.
  3. BangGood non solo vende i prodotti a prezzi ribassati, ma spesso coccola i suoi utenti offrendo loro regali e Coupon. Una delle offerte attive sul sito, al momento, consiste in un coupon dal valore di $100 per tutti i nuovi iscritti. E ancora, è previsto uno sconto di $3 sul prossimo acquisto il cui pagamento viene effettuato con PayPal.
  4. Infine, BangGood supporta tutti i principali metodi di pagamento online, compreso PayPal e carte di credito, ed offre diverse modalità di spedizione. Chi desidera una consegna più rapida del prodotto, può scegliere una spedizione che parta dal magazzino più vicino (e quindi quello in Francia o quello del Regno Unito) con tempi che variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi (rimandiamo all’articolo dedicato per chi volesse saperne di più riguardo le diverse modalità di spedizione previste dal portale). Tutti gli articoli venduti su BangGood godono di una garanzia di consegna in 60 giorni: se non si riceve il prodotto entro questi due mesi, allora si avrà diritto ad un rimborso totale.

BangGood Summer Prime Sale, il più grande evento sullo shopping Online con prodotti a prezzi scontatissimi

BangGood ha lanciato il Summer Prime Sale, il più grande evento sullo shopping Online che mette a disposizione degli utenti sconti esclusivi e prodotti a prezzi bassissimi fino al prossimo 18 Luglio.

Gli sconti (che in alcuni casi arrivano all’80%) riguardano molti prodotti di tutte le aree tematiche, compreso il settore tech. L’iniziativa prevede anche regali, coupon ed un concorso a premi al quale tutti gli utenti possono partecipare semplicemente iscrivendosi alla piattaforma e condividendo un post sui Social.

Articolo precedenteFacebook: il down ha svelato che la piattaforma analizza le nostre foto
Articolo successivoRealme 3 Pro: bello, compatto e con una fotocamera da paura!