TronyTrony ha recentemente attivato un nuovo volantino che presenta sconti assolutamente da non perdere, con i quali comunque ogni consumatore potrà arrivare ad acquistare grandissimi prodotti ad un prezzo veramente invitante.

Per differenziarsi dalle più comuni offerte dei rivenditori di elettronica del nostro paese, Trony ha recentemente pensato di proporre una soluzione con la quale già avevamo avuto a che fare in passato, il “facciamo a metà 50%“, ma con alcune limitazioni nei prodotti che l’utente potrà effettivamente andare ad acquistare.

Scoprite i codici sconto Amazon migliori in assoluto direttamente sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Trony con sconti a più non posso per tutti

Il primo step da seguire consiste sostanzialmente nell’acquisto di un grande elettrodomestico del valore di almeno 299 euro (che sia scontato o no, conta sostanzialmente quello che spendereste in negozio). Fatto questo siete pronti per acquistare un qualsiasi altro prodotto nel punto vendita, ricordando comunque che il meno caro della coppia verrà scontato del 50%.

Per chiarire il meccanismo facciamo un piccolo esempio: ipotizziamo di acquistare un elettrodomestico del valore di 500 euro, a questo punto scegliamo uno smartphone di circa 400 euro, al posto di una spesa finale di circa 900 euro andremo invece a spendere 700 euro complessivi (lo smartphone viene pagato soli 200 euro, al posto di 400 euro).

Il volantino Trony può essere applicato su un qualsiasi prodotto presente in negozio, a patto però che sia nelle regioni Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna o San Marino. Per maggiori dettagli o informazioni in merito, ecco di seguito le pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteTorna in Wind con la migliore offerta in assoluto dell’estate
Articolo successivoWhatsApp: niente immagini e note audio, ecco perché tutto è andato down