Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

I palinsesti di Sky per questa estate sono davvero ricchi. Gli utenti della pay tv satellitare in queste settimane si stanno godendo le partite del mondiale di calcio femminile, i gran premi di Formula 1 e motomondiale ed anche i grandi match di tennis giocati tra i verdi prati di Wimbledon. Non bastassero sport e calcio, poi, ci sono anche i contenuti cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, le due offerte dell’estate per chi ancora non ha il pacchetto completo

Sky vuole monopolizzare il mercato delle tv a pagamento in Italia. Non essendo più presente Mediaset Premium, l’emittente satellitare ha messo di mira Netflix e DAZN. Per non essere da meno a queste due piattaforme streaming, anche Sky ha pensato a delle offerte via internet.

Nelle ultime settimane sempre più utenti stanno scoprendo i contenuti di NOW TV, la televisione internet che garantisce in streaming ed in modalità pay per view tutti i contenuti Sky. Ecco le due migliori promozioni relative a NOW TV

Il ticket Sport con tutte le esclusive della televisione satellitare è disponibile al prezzo di 29,90 euro al mese. Gli altri pacchetti, tra cui Cinema, Intrattenimento e Serie TV invece hanno il costo di soli 9,90 euro cadauno. La visione di tutti e tre i pacchetti invece comporta una spesa di 19,90 euro al mese. Chi sceglie questa promozione avrà tutte le migliori serie tv ed i grandi film in esclusiva assoluta a pochi mesi dall’uscita in sala.

Articolo precedenteCoopVoce tira fuori la sua promo a 10 euro al mese con tutto incluso
Articolo successivoBennet supera Unieuro e Euronics con il volantino 1+1