Vodafoneprezzi delle migliori passa a Vodafone, con anche 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G, non sono a disposizione globale, ma risultano comunque essere accessibili solamente ad una ristretta cerchia di fortunati consumatori. La confusione in rete regna sovrana, per questo motivo è necessario un articolo riepilogativo che vi aiuti a capire come richiedere la più comune Special Minuti 50 giga.

Tutto ruota attorno alla provenienza, o meglio all’operatore telefonico dal quale l’utente finale andrà a richiedere la portabilità. Di base la promozione include al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4.5G (con navigazione in download fino a 1Gbps nelle aree coperte dal segnale) e illimitati minuti da utilizzare per telefonare qualsiasi numero sul territorio nazionale.

I costi iniziali accomunano le differenti versioni delle stessa offerta, salvo promozioni locali i consumatori andranno quindi a pagare 12 euro per la promo e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale di 22 euro (a cui aggiungere la prima ricarica pari ad almeno la mensilità iniziale).

 

Passa a Vodafone: i prezzi più bassi delle offerte in 4.5G

Il prezzo più basso in assoluto è quello a disposizione degli utenti in uscita da un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile), ed è pari a soli 6,99 euro al mese.

Se in possesso invece di una SIM ricaricabile di Iliad o di Kena Mobile, il prezzo sale a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato. Ad oggi, purtroppo, nessun altro la può richiedere in versione operator attack; segnaliamo soltanto la presenza di una versione teleselling SMS winback ad personam, sempre a 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco tutte le novità della nuova versione di Google
Articolo successivoMediaWorld: il Red Friday sbarca con enormi offerte e sconti