Iliad cresce ancora: c'è un dato impressionante e nuove offerte

Iliad dovrebbe fare qualcosa di extraterrestre per mostrare più di quello che ha mostrato durante questi mesi in Italia. L’azienda, la quale proviene dall’estero ma che ad oggi è catalogabile come un gestore italiano a tutti gli effetti, con te infatti 3 milioni e passa di utenti ha solo un anno dalla sua nascita italiana.

A dare manforte a questo grandissimo progetto sono state ovviamente le promozioni, le quali hanno funto da attrici principali in uno spettacolo che ha riscosso un gran successo. Offrire contenuti in quantità a prezzi molto bassi non è certamente da tutti, e Iliad in questo caso ha battuto ogni forma di concorrenza. Le migliori offerte inoltre sono ancora disponibili per tutti coloro che le volessero sottoscrivere.

 

Iliad, le migliori promo sono ancora disponibili mentre l’azienda è riuscita a concludere un accordo da record con una grande potenza

Iliad in questo momento a due promozioni che gli utenti possono sottoscrivere anche ai punti digitali nei vari centri commerciali. Ecco infatti la promozione solo voce che include minuti ed sms illimitati per tutti a soli 4,99 al mese per sempre. Questo inoltre offre 40 mega di traffico dati in 4G per qualsiasi evenienza.

Segue poi la promo migliore, ovvero quella che offre 50 giga con minuti ed sms illimitati ogni mese a 7,99 euro per sempre. In più grazie all’accordo stipulato con Cellnex, Iliad avrà reti autonome in futuro, oltre ovviamente ad una copertura molto più omogenea sul territorio. Tutto ciò sarà inoltre possibile per via dei ripetitori posseduti dal colosso europeo.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire in tempo reale quando un contatto è online
Articolo successivoAndroid: 9 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce