ExpertExpert si butta letteralmente a capofitto nella cosiddetta Summer Week, una decina di giorni di grandissime offerte e di sconti fissi su determinate categorie merceologiche, con oltre la possibilità di richiedere un finanziamento a Tasso Zero (senza interessi).

Seguendo le gli standard imposti da MediaWorld e simili, anche Expert ha recentemente deciso di abbracciare la causa della rateizzazione. Tutti gli utenti che decideranno di acquistare nei punti vendita potranno difatti chiedere di dilazionare il pagamento in 20 comode rate (con TAN e TAEG allo 0%), con versamento della prima a partire dal gennaio 2020.

Il nostro nuovo canale Telegram Very Important Coupon elenca ogni giorno i migliori codici sconto Amazon, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino Expert con Summer Week: la promozione che non ti aspetti

A differenza delle precedenti campagne promozionale, con la Summer Week l’azienda ha deciso di puntare forte sugli sconti fissi, ciò sta a significare che indipendentemente dal modello che si andrà ad acquistare la riduzione finale sarà sempre la stessa.

Se interessati, sappiate che potrete ottenere il 10% sugli smartphone, il 20% sulle sezioni Informatica e TV, il 25% sui climatizzatori o piccoli/grandi elettrodomestici ed il 30% su tutti gli articoli casalinghi.

La riduzione verrà applicata direttamente in cassa, anche se già dovrebbe essere presente il cartellino corretto già in negozio. La promozione in oggetto non è disponibile ovunque, ma presenta limitazioni nei punti vendita di proprietà dei soci Expert Family Somma, sempre e solo fino al 10 luglio 2019.

Gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale, non segnaliamo inoltre scorte particolarmente limitate che potrebbero impedire gli acquisti.

Articolo precedenteAndroid: 9 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoFastweb Mobile: l’alleanza con Wind Tre porta nuove offerte