Android: 9 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce

Battere o semplicemente tenere testa ad un sistema operativo quale Android è davvero molto complicato per tutti i competitors. L’azienda riesce infatti ogni anno a primeggiare tra tutti i sistemi operativi mobili, e anche con molta semplicità.

Tutti coloro che hanno sposato il robottino verde, non se ne sono pentiti viste le grandi opportunità che questo permette ogni giorno. Google inoltre è sempre presente con tutte le sue innovazioni, soprattutto per quanto riguarda il Play Store. Il noto supermercato delle applicazioni e dei giochi è infatti cresciuto molto grazie ai nuovi contenuti implementati ultimamente. Android sta inoltre offrendo una nuova iniziativa che di sicuro farà piacere a tutti gli utenti che amano i contenuti gratuiti. (Per le offerte più convenienti di Amazon con tanti codici sconto ottimi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google regala gratuitamente 9 app e giochi a pagamento sul Play Store, ecco l’elenco con tutti i titoli e i link correlati

Tutte le volte che Android indice un’iniziativa, gli utenti rispondono positivamente sposandola in pieno. In questo caso sembra che il Play Store sia pieno di applicazioni a pagamento e giochi a pagamento che solo per oggi saranno gratis per tutti.

Proprio a tal proposito abbiamo scelto 9 contenuti da proporvi, i quali sono disponibili nell’elenco sottostante con tanto di link diretti per il download.

Articolo precedenteIliad cresce ancora: c’è un dato impressionante e nuove offerte
Articolo successivoExpert si butta nella Summer Week con nuove offerte e prezzi bassi