Con l’inizio dei mesi centrali dell’estate è stato lanciato un volantino Bennet con il quale tutti i consumatori hanno la possibilità di risparmiare, non solo sull’acquisto di beni di prima necessità, ma anche di smartphone e quant’altro.

Fino al 17 luglio in ogni punto vendita sparso per il territorio è stato lanciato il volantino 1+1; la nomenclatura significa poco per noi (a chi non piacerebbe acquistare un prodotto e riceverne uno gratis, come qui), ma vi possiamo raccontare dell’esistenza di buoni sconti su modelli di fascia medio-bassa dal risparmio garantito.

Il nostro canale Very Important Coupon di Telegram provvede ogni giorno a fornire i migliori codici sconto Amazon in assoluto, iscrivetevi a questo link.

 

Con l’1+1 il volantino Bennet guadagna punti sulla concorrenza

I modelli presi in esame nella campagna promozionale in oggetto non sono i più rinomati o richiesti, la spesa massima da sostenere è di 298 euro per lo Huawei P30 Lite (ultimo della sua serie, ma qualitativamente inferiore rispetto al rinomato P30 Pro). Volendo risparmiare ancora di più è possibile approfittare dell’Alcatel 1S in vendita al prezzo di 89 euro, oppure più semplicemente dello Xiaomi Mi A2 proposto a 198 euro. Tutti sono commercializzati in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le alternative non mancano, puntando ad esempio verso altre categorie merceologiche si arriveranno ad acquistare smart TV da 55 pollici al prezzo di 399 euro, o più semplicemente TV led da 43 pollici con una spesa inferiore ai 289 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati nei negozi Bennet entro e non oltre il 17 luglio 2019.

Articolo precedenteSky, per i clienti arriva un nuovo servizio che rivoluzionerà la pay tv
Articolo successivoIliad, a mesi di distanza gli utenti ritrovano un importante servizio