TronyTrony, esclusivamente nelle regioni Emilia Romagna, Umbria, Lazio, San Marino, Molise, Abruzzo e Marche, ha attivato una campagna promozionale Facciamo a Metà con sconti anche del 50% sul meno caro rispetto alla coppia di prodotti effettivamente acquistati.

A differenza di altri volantini, in cui comunque l’utente era obbligato ad acquistare praticamente ciò che l’azienda voleva, per ottenere in cambio la riduzione sul prezzo finale (come ad esempio il Black Friday estivo di Unieuro), nella soluzione corrente il tutto viene completamente stravolto.

codici sconto validi su Amazon più incredibili sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per i dettagli.

 

Trony: il nuovo volantino sconta il 50%

Il meccanismo alla base della campagna promozionale di Trony appare essere decisamente alla portata di ogni consumatore. Il primo step da seguire consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 299 euro (la cifra indicata sulla targhetta in negozio, per intenderci); a questo punto basterà scegliere un qualsiasi altro dispositivo e, una volga giunti in cassa, il meno caro verrà scontato del 50%.

Per comprendere il tutto al meglio, facciamo un piccolo esempio: ipotizziamo di acquistare una lavastoviglie del valore di 400 euro ed uno smartphone da 800 euro, invece che 1200 euro complessivi ne pagheremo 1000 euro (i 400 euro dell’elettrodomestico diventano 200).

Il volantino Trony, sopratutto per quanto riguarda il secondo acquisto, può essere sfruttato su un qualsiasi dispositivo presente in negozio. Naturalmente, tra le pagine che abbiamo elencato qui sotto non troverete altri sconti, se non il fatidico 50% collegato però alla scelta di un elettrodomestico del valore di almeno 299 euro (promozione valida dal 4 al 24 luglio).

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, solo oggi gratis 4 app sul Play Store
Articolo successivoGoogle Maps: addio multe e traffico con il nuovo aggiornamento