Tim

Negli ultimi giorni l’operatore Tim ha lanciato una nuova campagna “torna in Tim“, dedicata a tutti gli ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

Più precisamente, l’operatore sta inviando un SMS ad alcuni ex clienti che li invita ad attivare l’offerta Iron X ad un prezzo mai visto prima. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Torna in Tim con Iron X a soli 6.99 euro al mese

L’offerta Iron X propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è di 12 euro, più il costo di una nuova SIM di 10 euro. I clienti che riceveranno l’SMS da parte dell’operatore potranno recarsi in un qualsiasi negozio autorizzato per attivare l’offerta.

Essi dovranno acquistare una nuova SIM ricaricabile e richiedere anche la contestuale portabilità del proprio numero. Il cliente dovrà successivamente attendere un SMS da parte di Tim per la conferma dell’attivazione. Iron X a 6.99 euro la possono attivare solo i clienti che hanno ricevuto il messaggio e alcuni clienti a cui viene proposta tramite call center. Non è disponibile invece tramite il servizio passa a Tim con operatore.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che di rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In alternativa potete decidere di attivare l’opzione extrasoglia Giga di scorta, che vi permetterà di navigare anche finiti i Giga ad un prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB utilizzati per un massimo di 1 Giga al mese.

Articolo precedenteI rischi del 5G: la verità in merito alla sicurezza delle nuove reti
Articolo successivoOperatori telefonici: copertura garantita dal 4G, 5G e il Wifi Gratis