postepay frodi

Chi si mette in viaggio nelle prossime settimane per uno dei paesi esteri bene fa a portare con sé una carta di credito. Molti italiani hanno scelto da tempo Postepay come lo strumento di riferimento per i periodi di vacanza ed in generale per la vita quotidiana. La carta di Poste Italiane è molto solida per quanto concerne la sicurezza ad inoltre ha funzioni sempre all’avanguardia.

 

Postepay, ecco i due servizi nuovi per i pagamenti più comuni

Quest’estate Postepay si presenta ai suoi utenti con due novità non da poco. La prima innovazione è l’avvenuta compatibilità con il sistema Google Pay. Chi ha una carta Evolution (quella con il codice PIN), può effettuare acquisti contactless con il proprio cellulare. Non sarà necessario comunicare PIN o codici segreti. Per autorizzare un pagamento servirà solo appoggiare il dispositivo su uno dei terminali POS del commerciante.

Insieme alla tecnologia Google Play Poste Italiane ha introdotto anche la piattaforma “Postepay+”. Postepay+ è la risposta per quegli utenti che cercano semplicità e velocità per gli acquisti più comuni del quotidiano. In pochi click sull’app sarà possibile comprare biglietti Trenitalia e per il trasporto urbano, ticket per le aree di parcheggio con strisce blu e carburante nelle aree di rifornimento iP-Matic diffuse sul suolo nazionale.

Articolo precedenteGiove: tante le novità dalla sonda NASA, catturate nuove immagini
Articolo successivo5G: risolverà il bug 4G che ha coinvolto Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad