Mediaset Premium: utenti contentissimi, nuovo abbonamento e Champions League

Uno dei fardelli che Mediaset Premium si porterà dietro per il resto della sua carriera, sarà quello di aver eliminato il calcio improvvisamente. L’azienda infatti conseguenzialmente a questa scelta, ha perso tantissimi utenti i quali hanno scelto di migrare verso altre piattaforme per loro più adatte.

Ad oggi sono davvero pochi gli utenti che popolano la piattaforma, e infatti i dati parlano da soli. Addirittura le piattaforme illegali che trasmettono contenuti a pagamento gratis avrebbero superato Mediaset in tutto e per tutto negli ultimi mesi. Molti utenti però hanno ancora fiducia in un ritorno di fiamma del colosso italiano, il quale per ora non ha alcun nuovo programma per la sua piattaforma a pagamento. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori sul mercato, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium, oltre al solito abbonamento Cinema ecco anche la Champions League fare il suo ritorno sui canali in chiaro

Per dare una prova agli utenti, Mediaset Premium dovrebbe darsi decisamente una mossa in merito alla sua piattaforma a pagamento. Adesso è stato rinnovato per l’ennesima volta è stato l’abbonamento che comprende al suo interno il cinema a tutto tondo per soli 15 euro ogni mese.

Oltre a questo però, sembrerebbe essere arrivata sui canali in chiaro la sorpresa che in tanti attendevano. A partire dal prossimo mese di settembre, tutti gli utenti potranno vedere liberamente e gratuitamente la Champions League sui canali in chiaro della piattaforma. Ci saranno Addirittura due meches per turno per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: un trucco permette di entrare da invisibili nella chat
Articolo successivoCoopVoce: oggi torna ChiamaTutti Extra con il prezzo più basso di sempre