Kena MobileIn rete vigono anarchia confusione relativamente alle offerte di telefonia mobile a disposizione degli utenti, sia con portabilità che senza. Nel caso di Kena Mobile il concetto è veramente semplice, nonché alla portata della maggior parte di noi, ma per aiutarvi nella comprensione del tutto, ecco una semplice digressione sulla migliore offerta attualmente a disposizione della community.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi condividono esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad amici e parenti, nonché SMS senza limiti da spedire a chiunque vogliate. La navigazione, come ampiamente raccontato in passato, prevede una velocità massima di 30Mbps per quanto riguarda il download e di 5.76Mbps per l’upload, sempre comunque sotto rete telefonica TIM.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte

prezzi delle offerte variano sostanzialmente sulla base della provenienza, in particolare sottolineiamo come i provenienti da un operatore virtuale o da Iliad pagheranno solamente 6,99 euro al mese per la Kena 6.99; quelli in possesso di una SIM di ho.Mobile si dovranno invece accontentare di 8,99 euro per la Kena 8.99.

Il cerchio si chiude con gli “esclusi”, ovvero tutti i clienti di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia; per loro è stata pensata una splendida promozione da 12,99 euro al mese, chiamata Kena 12.99, attivabile comunque senza portabilità e con inclusi esattamente gli stessi contenuti.

La richiesta di attivazione può in ogni modo essere presentata sul sito ufficiale di Kena Mobile ad un costo iniziale di 9,99 euro (comprensivo di SIM e di promo).

Articolo precedente5G arriva in Italia, cosa cambia con l’arrivo della nuova rete
Articolo successivoFatturazione elettronica: tutte le novità dei prossimi giorni