EsselungaIl Samsung Galaxy S10+, uno dei terminali più ricercati e desiderati dell’intero mercato della telefonia mobile mondiale può essere acquistato ad un prezzo davvero di tutto rispetto, grazie sopratutto al volantino Esselunga reso disponibile in questo periodo dell’anno.

L’estate è davvero ricca di opportunità e di sconti con i quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare il più possibile, senza dover necessariamente rinunciare alla qualità generale del prodotto che andranno ad acquistare. Con Unieuro votata al Black Friday estivo e MediaWorld al Red Friday, anche Esselunga ha voluto dire la sua con il lancio di un’ottima offerta tech interamente dedicata ad un prodotto in particolare.

codici sconto migliori sono quelli disponibili su Amazon, scopriteli ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga con ottimo prezzo sul Galaxy S10+

Il dispositivo preso in esame in ogni punto vendita fino al 10 luglio 2019 è il rinomato Samsung Galaxy S10+, nella versione sbrandizzata con memoria interna da 128GB. Lanciato sul mercato da aprile 2019, il modello in questione presenta un prezzo finale veramente ridotto, e pari a soli 699 euro.

Le caratteristiche tecniche, per chi non le conoscesse ancora, sono davvero di tutto rispetto, parliamo giustappunto di un display da 6.4 pollici Super AMOLED, di un processore octa-core, di ben 8GB di RAM, di una batteria da 4100 mAh, di una memoria interna da 128GB, di una tripla fotocamera posteriore e doppia anteriormente.

Tutto questo è ottenibile con garanzia di 24 mesi da esercitare presso Esselunga entro e non oltre il 10 luglio 2019, salvo esaurimento scorte anticipato (ed in alcuni casi probabile).

Articolo precedenteTIM, per gli utenti ecco 10 giorni di offerte esclusive e SIM gratis
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: ecco le 8 novità introdotte nel browser