CoopVoce: oggi torna la promozione migliore di sempre con 30GB in 4G

CoopVoce gestisce ad oggi il mercato della telefonia mobile in merito a tutti gestori virtuali. L’azienda è riuscita infatti a dare una grande prova di forza proprio negli ultimi mesi, modificando di molto la sua strategia principale.

All’inizio tutto sembrava essere vano, dato che nessun utente sceglieva le promozioni offerte dal gestore di casa Coop. Queste presentavano infatti pochi contenuti, pur possedendo prezzi molto bassi che durassero per sempre nel tempo. In seguito però, fortunatamente, CoopVoce ha stravolto tutto lanciando promozioni degne di nota. L’obiettivo era chiaramente quello di dare una lezione a tutti i competitors del settore, e anche gli utenti hanno capito il cambiamento effettuato. Secondo quanto visto negli ultimi tempi, CoopVoce starebbe dando il meglio di sè.

 

CoopVoce, torna la solita promozione regina conosciuta con il nome di ChiamaTutti Extra, il prezzo è il più basso di sempre

Tutti i gestori principali, devono cominciare a preoccuparsi di CoopVoce dopo il lancio delle ultime offerte. Questi infatti possiedono ogni contenuto e soprattutto prezzi molto bassi per distruggere tutti i contendenti al trono di miglior gestore.

Dopo alcune grandi proposte che abbiamo largamente visto durante l’ultimo mese, CoopVoce ha scelto un ritorno eccezionale. Stiamo parlando della ChiamaTutti Extra, promozione che costa ancora molto poco con i suoi 10 euro ogni mese per sempre. Ricordiamo a tutti gli utenti che al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti e 30 giga per navigare sul web usando il 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: un abbonamento così nessuno se lo aspettava
Articolo successivoSky, per i clienti arriva un nuovo servizio che rivoluzionerà la pay tv