Volantino EsselungaIl volantino Esselunga oggi attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale, riprende da dove si era fermato con lo Speciale Multimedia tornando a scontare prodotti di altissima qualità a prezzi veramente ridicoli.

La tanto amata offerta tech parte proprio da qui, da uno dei terminali più richiesti e desiderati del periodo, dal Samsung Galaxy S10 Plus. Lanciato sul mercato nel corso del mese di aprile 2019, il modello in questione presenta caratteristiche tecniche veramente da top di gamma, per comodità riassunte poco sotto.

 

Volantino Esselunga: ecco il prezzo del Galaxy S10 Plus

Con un display Super AMOLED da oltre 6.4 pollici di diagonale, il terminale convince sopratutto per il comparto fotografico (posteriore con un triplo componente ed anteriore con un doppio componente), una batteria da 4100mAh ed il processore octa-core (affiancato da 8GB di RAM). Completano le specifiche tecniche la possibilità di utilizzarlo come dual SIM, il lettore d’impronte sotto lo schermo e il sistema operativo Android 9.0.

Tutto quanto scritto può essere acquistato da Esselunga ad un prezzo bassissimo, soli 699 euro (la versione in vendita è sempre la no brand). La disponibilità è garantita in ogni negozio, salvo esaurimento scorte, fino al 10 luglio 2019. Come per ogni altro dispositivi, anche in questo caso ricordiamo che è commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel negozio in cui è stato completato l’acquisto.

Se avete dubbi sulle location in cui la suddetta campagna è attiva, collegatevi a questo link per scoprire nel dettaglio gli indirizzi dei siti in cui vi potete recare personalmente.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: nuova splendida promozione valida per pochi giorni
Articolo successivoApophis: gli scienziati proseguono gli studi sulla traiettoria dell’asteroide