Vodafone TV

Per l’estate Vodafone ha grandi sorprese per tutti i suoi clienti. Il provider di telefonia inglese da qualche mese ha lanciato la sua nuova piattaforma Happy Black. Il programma di affiliazione garantisce agli utenti dei premi sempre nuovi e soprattutto di primo livello. Se nelle scorse settimane vi abbiamo presentato iniziative legate a codici coupon, questa volta la promozione del momento riguarda i contenuti di casa Sky. 

Vodafone, ecco la promozione che dà accesso a tutti i contenuti di Sky

Vodafone propone agli abbonati la visione scontata di serie tv, show d’intrattenimento e film in onda sui canali Sky via la piattaforma NOW TV. Chi ha sottoscritto il programma Happy Black potrà beneficiare di tutti i principali pacchetti di NOW TV (Cinema, Intrattenimento e Serie tv) al prezzo scontato di 9,99 euro per tre mesi anziché 19,99 euro.

In questi giorni pieni di grande sport, inoltre, sarà anche possibile ricevere un ticket giornaliero per lo Sport al costo scontato di 3,99 euro anziché 7,99 euro. Con la programmazione di Wimbledon, Formula 1, mondiale femminile e motomondiale, anche questa iniziativa può essere intrigate.

Ricordiamo in cosa consiste il programma Happy Black. Al costo di 1,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti Vodafone avranno accesso a bonus e buoni sconto sempre aggiornati legati al provider stesso o ad aziende partner.

Articolo precedenteAndroid Q: trafugata la lista degli smartphone che avranno l’aggiornamento
Articolo successivoRete 5G: la sua pericolosità sembra sia una bufala clamorosa