vodafone special regala SIM gratis

Vodafone in estate cercherà in tutti i modi di opporsi tanto a TIM quanto Wind. Se si vuol restringere il campo, però, è normale sottolineare come il vero rivale del gestore britannico in queste settimane sarà Iliad. Ad oltre un anno di distanza dal debutto, Iliad continua ad avere molto seguito anche grazie alla famoso offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, ritorna la vantaggiosa offerta con minuti e 50 Giga

Vodafone ha un grande obiettivi: portare alla portabilità i clienti che hanno una scheda SIM di un’altra compagnia. A tal proposito nei negozi torna ad essere presente l’offerta Special 50 Giga. 

La ricaricabile che abbiamo conosciuto a più riprese negli scorsi mesi prevede sempre lo stesso pacchetto. I clienti avranno a loro disposizione minuti no limits per effettuare telefonate sul territorio più 50 Giga per la navigazione in rete. Tutto questo ad un prezzo fisso di 10 euro. E’ comunque previsto un’aggiunta di 10 euro per le spese di attivazione della SIM.

Nel ticket di Special 50 Giga sono presenti a costo zero il servizio 4,5G e l’hotspot personale. Laddove disponibile si potrà anche aggiungere l’opzione 5G al prezzo di 5 euro.  Come tutte le promozioni winback che abbiamo conosciuto sino ad ora, non è possibile l’attivazione online. La sottoscrizione della SIM deve essere formalizzata in uno store ufficiale di Vodafone sul territorio nazionale.

Articolo precedenteQV89: l’asteroide è sotto controllo, ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoNuovo SottoCosto Trony con incredibili offerte e prezzi bassi (foto)