Kena MobileKena Mobile, come era lecito attendersi, ha deciso di prorogare tutte le proprie offerte anche per la mensilità corrente, arrivando così a proporre agli utenti la possibilità di accedere anche a 50 giga di traffico al mese con una spesa fissa di soli 6,99 euro.

La limitazione più grande dell’operatore in oggetto riguarda proprio l’impossibilità di superare i 30Mbps in download per quanto riguarda la velocità di connessione alla rete 4G (sempre di TIM) o i 5.76Mbps per l’upload. I suddetti vincoli non potranno mai essere aggirati, nemmeno con smartphone più recenti (o addirittura 5G) ed una perfetta ricezione del segnale.

 

Kena Mobile: tutte le offerte del mese di luglio

Ma quali sono le offerte di Kena Mobile del mese di luglio?

  • Kena 4.99 – la più economica, con un prezzo di soli 4,99 euro al mese, è rivolta ad ogni consumatore ed include al proprio interno minuti senza limiti da utilizzare a piacimento verso tutti con 50MB di navigazione alla velocità del 3G.
  • Kena 6.99/8.99/12.99 – il trittico di offerte condivide esattamente lo stesso bundle, pari a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti SMS illimitati da utilizzare verso tutti, ma con un prezzo finale dipendente dalla provenienza. In particolar modo ricordiamo che i 6,99 euro della Kena 6.99 sono riservati agli uscenti da Iliad e da un operatore virtuale (no ho.Mobile), i 8,99 euro della Kena 8.99 solo ed esclusivamente a quest’ultimi; mentre i 12,99 euro della Kena 12.99 sono a disposizione di ogni altro utente, anche senza portabilità del numero.

I costi di attivazione sono comuni, pertanto parliamo di 9,99 euro per SIM e quanto di necessario per l’avvio delle pratiche, sarà sempre necessario aggiungere la prima mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram battute da Google ritornano i messaggi senza internet
Articolo successivoIl 5G di Wind Tre arriverà presto in Italia, pronto il lancio nel Regno Unito