Iliad: 500 mila posti per la nuova promo da 50GB con tutto illimitato, affrettatevi

Per quello che sarà la sua seconda stagione di attività in Italia, Iliad ha le idee molto chiare: il gestore vuole confermare i numeri e la popolarità che sin qui hanno caratterizzato i primi mesi.

Non è un caso se ancora oggi è disponibile ed attira numerosi clienti la promozione Giga 50, la ricaricabile che mette a disposizione minuti e messaggi no limits con la presenza di 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo resta quello standard di 7,99 euro ed a ciò si aggiungono anche i classici servizi extra che vi abbiamo presentato nelle scorse settimane.

 

Iliad, come bypassare i problemi per la rete internet 4G

L’unico miglioramento che Iliad deve compiere in questi mesi sarà quello per le sue reti.  Nonostante siano in arrivo le prime antenne di proprietà, gli utenti continuano a segnalare alcune carenze di segnale ed inoltre la copertura totale del territorio italiano è ancora una chimera.

Per fortuna, però, quando si presentano temporanee anomalie è possibile utilizzare un trucco per ripristinare la linea. In caso di mancanza di rete, gli abbonati possono effettuare un downgrade da 4G a 3G. Con questa soluzione ci sarà sì una minore velocità di navigazione, ma crescerà il livello di affidabilità.

Come abbiamo più volte sottolineato, questa soluzione è valida per problemi estemporanei e non permanenti. In tal caso è necessario contattare l’assistenza tecnica del provider.

Articolo precedenteBennet lancia l’1+1 con ottimi sconti anche su smartphone e smart TV
Articolo successivoMediaWorld Red Friday: splendide offerte in super anteprima (foto)