In occasione dell’appuntamento al #NieteComePrima, una particolare iniziativa lanciata da Fastweb al fine di perseguire la trasparenza e la chiarezza delle comunicazioni, l’operatore giallo non ha solo presentato il nuovo servizio di assistenza clienti, ma ha anche modificato la sua offerta per la rete mobile lanciando una nuova imperdibile promozione che va a sostituirsi alle tre proposte precedenti.

Prima del lancio di Fastweb Mobile (questo il nome conferito alla nuova offerta), l’operatore aveva reso disponibile tre diverse soluzioni: Mobile Base, con 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G al prezzo di 1,95 euro al meseMobile VOCE&GIGA, con 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,95 euro al mese; e Mobile Freedom, con minuti di chiamate illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo di 9,95 euro al mese.

Cosa include, invece, la nuova offerta Fastweb Mobile e fin quando sarà possibile attivarla?

Fastweb Mobile, arriva la nuova offerta tutto-incluso ad un prezzo incredibile

L’offerta Fastweb Mobile può essere attivata esclusivamente Online e sarà disponibile fino al prossimo 4 Luglio, salvo eventuali proroghe. Questa include minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali, 100 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 50 GB di Internet in 4G con il 99% di copertura di rete garantita per 9,95 euro al mese.

Il costo dell’offerta include anche servizi quali Assistenza Clienti MyFastweb, Segreteria telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho Chiamato e Credito residuo, mentre i costi di spedizione e di contributo SIM sono gratuiti.

Fastweb Mobile prevede un mese di prova gratuito dell’offerta: la SIM può essere disdetta senza costi e senza vincoli direttamente dall’area clienti MyFastweb entro e non oltre le 24 ore prima della scadenza del mese di prova.

Articolo precedenteFisco: nuovi controlli per i conti correnti delle principali banche
Articolo successivoLi-Fi, arriva la nuova tecnologia che sfida il 5G e il Wifi