Dopo aver stretto un accordo decennale con Wind Tre per la creazione di una rete 5G unica e condivisa e velocizzare il lancio delle reti di quinta generazione, Fastweb continua a qualificarsi come uno dei migliori operatori telefonici italiani grazie alla qualità del servizio offerto e alle sue tariffe low-cost.

Fastweb propone dei pacchetti adatti alle esigenze di tutti i clienti, da quelli che cercano un’offerta che offra loro il minimo indispensabile per navigare in Rete, inviare SMS ed effettuare chiamate, ai clienti più esigenti che necessitano di un buon quantitativo di Giga di connessione ad Internet, minuti di chiamate ed SMS. Fastweb offre, al momento, tre diverse soluzioni per l’utenza mobile: Mobile Base, Mobile VOCE&GIGA e Mobile Freedom.

Fastweb Mobile batte gli altri operatori con queste fantastiche offerte

Come si può facilmente intuire dal nome, il pacchetto Mobile Base offre quel minimo necessario per inviare qualche SMS, effettuare qualche chiamata e fare qualche ricerca su Internet. L’offerta include 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 1,95 euro. L’offerta può essere attivata solo online e prevede un costo di attivazione di 10 euro, che comprendono 5 euro di ricarica e 5 euro di contributo per l’acquisto della SIM.

L’offerta Mobile VOCE&GIGA include 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 7,95 euro. L’offerta può essere attivata solo online e i clienti possono usufruire di un primo mese di prova gratuito.

L’offerta Mobile Freedom, infine, include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 9,95 euro. Anche in questo caso l’offerta può essere attivata solo online e prevede un primo mese di prova gratuito.

Articolo precedentePiramide di Giza: l’antico Egitto torna a stupire con i suoi misteri
Articolo successivoRadiazioni: gli smartphone Xiaomi, Huawei e Apple hanno i più alti valori SAR