Coopvoce offerte luglioCoopvoce è il provider di rete mobile virtuale che funziona su rete TIM. Garante di una rete solida che presto favorirà la nascita di un vero e proprio Full MVNO, questo operatore fa ritorno con l’offerta ChiamaTutti EXTRA. Semplicemente non ha limiti. Abbiamo tutto il necessario per chiamare, inviare messaggi e navigare per tutto il mese senza pensieri. Il costo, in tutto questo. si mantiene entro una soglia ragionevole che spingerà molti di noi a considerare un cambio gestore.

 

Coopvoce ChiamaTutti Extra: addio Vodafone, Wind, Tre e TIM

Vi si è accesa una lampadina? Esatto, non è la prima volta che vediamo questa tariffa Coopvoce. Torna a grande richiesta mossa da una nuova idea di trasparenza e convenienza. Con appena 10 euro al mese possiamo avere tutto questo:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • SMS verso qualsiasi numero di rete italiano senza costi aggiuntivi
  • 30 Giga di traffico dati Internet fino alla velocità del 4G e con hotspot sempre attivo

La nuova offerta sarà disponibile da domani 4 luglio 2019 per chi sceglierà di attivare un nuovo numero o cambiare piano. Tra le due modalità cambia solo il costo di attivazione. Sono 0 euro per nuovi clienti e 9 euro per chi decide di trasferire il piano verso questa nuova proposta commerciale.

Ci si prepara ad un cambiamento epocale nella gestione della propria offerta mobile. Dopo le ultime rimodulazioni degli operatori Vodafone, TIM, Wind e Tre siamo pronti a tirare un lungo sospiro di sollievo. Per ulteriori promozioni Coopvoce si invita a consultare il sito ufficiale.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento in sconto e regalo per tutti
Articolo successivoIPTV, la tv illegale arriva su WhatsApp ma che pericolo per gli utenti