Il Blackview BV9700 Pro è il nuovo smartphone della casa cinese che fa della robustezza e dell’indistruttibilità le differenze principlai con i device standard come iPhone, Huawei o Samsung. Questo perché offre tre nuove e straordinarie funzionalità, che lo rendono uno strumento indispensabile per chiunque lavori nell’edilizia o nei cantieri.

Ma non è tutto perche è adatto anche per tutte quelle persone che sono attente alla qualità dell’aria e al rilevamente del battito cardiaco. In questa fase di preordine può essere vostro a soli 299,99 dollari ed esclusivamente accedendo tramite questo link.

Sappiamo che i dispositivi indossabili una volta erano focalizzati sul fitness mentre ora, pian piano, sono sempre più utilizzati per aiutare le persone a gestire le proprie condizioni di salute, come il diabete o le malattie cardiache. Il Blackview BV9700 Pro vi permette di fare tutto ciò senza dover acquistare un altro dispositivo esterno. Date un’occhiata al video qui sotto per saperne di più.

Il BV9700 Pro permette di monitorare la qualità dell’aria indipendentemente da dove vi trovate, compreso in casa. Il dispositivo portatile può misurare tre categorie di inquinanti ed in particolare i composti organici volatili (COV) e l’anidride carbonica, che comprende una vasta gamma di sostanze chimiche. Se state per esempio dipingendo una stanza potrebbe essere lo strumento ideale per farvi capire che l’aria è diventata irrespirabile ed è giunto il momento di aprire qualche finestre.

Il BV9700 Pro è il primo smartphone ad integrare integrato la misurazione della frequenza cardiaca e la quantità di ossigenzaione nel sangue, della pressione arteriosa e degli obiettivi di fitness, rendendo il monitoraggio più semplice ed efficiente. Il contapassi incorporato aiuta anche a tenere traccia dei passi e delle calorie bruciate durante la giornata.

Solo per pochi giorni trovate il nuovo smartphone indistruttibile in preordine ad un prezzo esageratamente conveniente

Questo device non lascia a desiderare neanche nel reparto fotografico. Sul retro infatti troviamo un sensore Sony IMX291, che non solo cattura le immagini in condizioni di scarsa luce ma offre anche una visione notturna in bianco e nero o a colori in scala di grigi. La vita non finisce quando il sole tramonta e nemmeno le fotografie notturne sono più un problema con il BV9700 Pro. La luce gioca un ruolo fondamentale nella fotografia. Con l’aumento dei pixel uniti all’apertura grandangolare, il telefono si trasforma immediatamente in un’unità fotografica di livello superiore, catturando facilmente i momenti principali delle vostre serate.

Il nuovo BV9700 Pro presenta un batteria di lunga durata ed è resistente all’acqua grazie alla certificazione IP68, IP69K ed è certificato dallo standar militare MIL-STD-810G. Inoltre, presenta una scocca in alluminio rinforzato ed un vetro Gorilla Glass a strati che lo rendono praticamente indistruttibile.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire in pochi secondi il nome di chi ci spia
Articolo successivoPiramide di Giza: l’antico Egitto torna a stupire con i suoi misteri