TronyIn alcuni regioni del nostro territorio, quai San Marino, Lazio, Marche, Emilia Romagna, Veneto e Abruzzo, è stato attivato un volantino Trony dai buoni contenuti e dai prezzi decisamente alla portata della maggior parte di noi, anche dei meno abbienti.

La tipologia delle campagna promozionale è il classico SottoCosto, corrispondente quindi a grandissimi sconti, ma con scorte decisamente limitate nei punti vendita. I prezzi che andremo a raccontarvi sono validi solamente nelle regioni descritte, non sul sito ufficiale di Trony o altrove.

codici sconto di Amazon migliori in assoluto possono essere sfogliati sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi a questo link per scoprirli.

 

Volantino Trony: le offerte sono davvero grandiose

Il prezzo più basso in assoluto resta quello applicato sul Samsung Galaxy Note 9. In vendita da ottobre 2018 (ed ancora l’ultimo della propria serie), il terminale in oggetto richiede il pagamento di una cifra davvero di tutto rispetto, corrispondente a soli 649 euro (con garanzia di 24 mesi).

Spesa ancora ridotta per l’acquisto di un terminale sicuramente più alla portata dei consumatori, ma con prestazioni più nella norma. Stiamo ovviamente parlando dello Huawei Mate 20, versione base del rinomato Mate 20 Pro, acquistabile con il pagamento di una quota di circa 429 euro.

Il volantino Trony naturalmente non comprende esclusivamente queste due tipologie di prodotti, annoveriamo anche Galaxy A50, iPhone 6S Plus, Galaxy A40, Huawei P Smart 2019, Nokia 4.2, Meizu M5, Oppo Reno e simili. Per scoprire nel dettaglio ogni prezzo o quant’altro non dovete far altro che aprire le immagini inserite qui sotto, ricordando inoltre la scarsa disponibilità di scorte in tutti i negozi.

Articolo precedenteWind, per migliaia di abbonati è arrivato un nuovo servizio internet
Articolo successivoSegnali radio dallo spazio: scoperta finalmente la misteriosa provenienza