Tim 15 Infinity Plus
Tim lancia un’iniziativa davvero interessante rivolta ai suoi già clienti. Tramite questa propone loro una nuova offerta attivabile soltanto dopo aver ricevuto l’apposita comunicazione. Si tratta della nuova Tim 15 Infinity Plus che permette di ottenere minuti e un’ottima quantità di Giga di traffico dati che varia in base alla modalità di pagamento scelta per il rinnovo mensile della promozione.

Tim 15 Infinity Plus: minuti illimitati e fino a 60 GB di traffico dati per i già clienti!

L’ultima novità di Tim è riservata ad alcuni già clienti e riguarda la possibilità di ottenere una nuova offerta, ovvero la Tim 15 Infinity Plus.

La promozione consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 15,00 euro. I clienti che procedono con l’attivazione possono scegliere la modalità di pagamento desiderata. E’ fondamentale, però, tenere in considerazione che scegliendo di saldare il costo mensile su carta di credito o conto corrente e attivando la funzione Tim Ricarica Automatica è possibile aumentare la quantità di traffico dati prevista. In tal caso, infatti, i clienti avranno a disposizione ben 60 GB di traffico dati al mese.

La Tim 15 Infinity Plus, a prescindere dalla modalità di pagamento selezionata, non prevede alcun costo di attivazione, quindi, i clienti non dovranno sostenere alcuna spesa iniziale ma è bene mantenere attivo il servizio di Ricarica Automatica per continuare ad usufruire dei 60 GB mensili.

E’ bene ricordare che non tutti possono attivare la promozione in questione. E’ necessario aver ricevuto la proposta da parte del gestore e procedere poi con la richiesta di attivazione sempre sullo stesso numero.

 

Articolo precedenteAmazon: tante nuove offerte da Prime Days già ora con i codici sconto
Articolo successivoWhatsApp: come spiare un altro utente gratis