L’operatore Vodafone sta proponendo ai nuovi clienti delle offerte interessanti, e dall’inizio di luglio (quindi da domani) inizieranno delle nuove iniziative commerciali. Per chi fosse interessato a cambiare il proprio operatore telefonico e passare con la compagnia rossa, è consigliabile leggere le prossime righe di questo articolo.

Le offerte che saranno disponibili a partire dal prossimo 1 luglio 2019 faranno parte della categoria Vodafone Special Minuti ed ecco i nomi: Vodafone Special Minuti 30 Giga, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 10 Giga.

 

Vodafone Special Minuti a partire da 6€

Essendo delle offerte mobili ricaricabili, come la maggior parte degli operatori telefonici anche Vodafone adotta la strategia denominata ‘operator attack’. Ciò significa che l’attivazione è disponibile in target per alcuni clienti, quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è dedicata ai clienti Fastweb, PosteMobile, Digi Mobile e altri MVNO (ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) al costo di 6 Euro ogni mese. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga si divide in diverse versioni a secondo dell’operatore di provenienza. Al costo di 6,99 Euro mensili, l’offerta è attivabile per i clienti Fastweb, PosteMobile, Digi Mobile e altri MVNO (ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Al costo di 7,99 Euro mensili l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Infine, al costo di 9,90 Euro mensili l’attivazione è rivolta ai clienti Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. In tutti i casi appena citati sono inclusi minuti illimitati e 50 giga in 4G.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga è attivabile dai clienti 3 al costo di 12 Euro mensili, dai clienti Tim, Wind e CoopVoce al costo di 18,99 Euro mensili e dai nuovi clienti o nuovi numeri al costo di 19 Euro mensili. In tutti i casi appena citati sono inclusi minuti illimitati e 20 giga in 4G.

Concludiamo con l’offerta Vodafone Special Minuti 10 Giga al costo di 15 Euro mensili per tutti coloro che attivano un nuovo numero. Sono presenti minuti illimitati e 10 giga in 4G.

Articolo precedenteAmazon creerà 1.000 posti di lavoro in Italia entro la fine del 2019
Articolo successivoHo. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile: ecco le migliori tariffe di Luglio