OnePlus 7 Pro

OnePlus annuncia oggi importanti novità per il suo programma di permuta, tra cui benefici limitati nel tempo per chi vorrà acquistare un nuovo dispositivo della OnePlus 7 Series: fino al 15 agosto sarà infatti possibile avere un bonus di 40 euro in aggiunta al valore stabilito per i device OnePlus.

E per una selezione di smartphone Huawei (Huawei P e Mate, fino a 270 euro), Apple (iPhone fino a 820 euro) e Samsung (Samsung Galaxy, fino a 610 euro). Chi ha già un dispositivo OnePlus, invece, può passare a uno dei modelli della OnePlus 7 Series dando in permuta un OnePlus 6 (fino a 170 euro) o anche un OnePlus 5 (fino a 150 euro).

 

OnePlus 7, è arrivato il momento di acquistarlo: approfittatene

Il nuovo OnePlus 7 Pro è stato accolto in maniera estremamente positiva sin dal lancio, con un riscontro importante da parte dei consumatori, che hanno apprezzato in particolare display, prestazioni e fotocamera. Con l’arrivo della tanto attesa colorazione Almond, oggi disponibile insieme alle versioni Nebula Blue e Mirror Gray, questo è il momento adatto.

Anzi, i dirigenti del produttore che recentemente ha dichiarato di voler abbracciare anche altri business oltre alla produzione di smartphone, ci tengono a sottolineare che non c’è mai stato un momento migliore per scegliere OnePlus 7 Pro. Per tutti i dettagli e le informazioni sul programma trade-in, vi invitiamo a visitare questo indirizzo: oneplus.com/trade-in.

A questo indirizzo, invece, potete trovare la nostra recensione approfondita di OnePlus 7 Pro che ci ha impressionati positivamente. Se preferite le video recensioni allora cliccate play sul video che vi abbiamo allegato in basso.

Articolo precedenteHuawei Developer Day, al via il primo evento dedicato agli sviluppatori
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: tutto quello che c’è da sapere sulla rete