Iliad: luglio porta offerte ed una buonissima notizia per gli utenti

Il gestore da battere da diversi mesi a questa parte non può essere altro che Iliad, realtà francese che ad oggi ha modificato ogni parte di sè. Questo provider con chiare discendenze transalpine, ad oggi si attesta come uno dei principali MNO italiani, e proprio per questo non può essere catalogato come gestore straniero.

Le sue peculiarità consistono nel risparmio più totale sui prezzi delle promozioni e soprattutto sulla vastità dei contenuti offerti al loro interno. Moltissime persone hanno scelto di sottoscrivere una delle offerte di questo gestore proprio per la convenienza, anche se poi hanno incontrato alcuni problemi durante la strada. Iliad infatti non è stata in grado di assicurare una rete estesa in tutto il paese, e questo avrebbe fatto scappare via tante persone.

 

Iliad, gli utenti possono ancora sottoscrivere le solite promozioni disponibili e nel frattempo arriva una sorpresa che riguarda proprio la rete 4G

Dopo aver confermato le sue solite promozioni, Iliad di si è occupata di una questione molto scottante che potrebbe risolvere tanti problemi. Stiamo parlando infatti della rete 4G, la quale prossimamente sarà molto più performante rispetto al passato grazie ad un nuovo accordo.

Grazie alla partnership sottoscritta con Cellnex, noto colosso europeo che concederà al gestore tanti ripetitori, Iliad potrà avere un range di rete più esteso. Per tutti coloro che invece stessero chiedendo informazioni sulle promo, sono disponibili sempre le solite due. Stiamo parlando della promo da 50 giga disponibili a 7,99 euro al mese per sempre, e della promo solo voce che costa 4,99 euro per sempre.

Articolo precedenteAddio Call center: ecco come Googe blocca Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid: luglio pazzo di Google, 8 app gratis solo oggi sul Play Store