EsselungaEsselunga rilancia l’ottimo volantino proposto in questo periodo da Bennet proponendo una offerta tech davvero incredibilmente interessante, e con la quale sarà possibile acquistare lo splendido Samsung Galaxy S10 Plus ad un prezzo veramente bassissimo.

Ciò che caratterizza l’azienda in questione è proprio la realizzazione di offerte mirate, non quindi di veri e propri volantini con più modelli in promozione, atte a soddisfare le richieste per un modello in particolare. Le vendite potrebbero essere inferiori ad una scelta commerciale differente, ma questo le permette di ridurre al massimo prezzi di vendita.

Le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: il Galaxy S10 Plus è disponibile ad un prezzo basso

Fino al 10 luglio è stata attivata una soluzione davvero molto interessante, gli utenti che si recheranno in un qualsiasi negozio Esselunga potranno acquistare il Samsung Galaxy S10 Plus a soli 699 euro (forse il prezzo più basso mai raggiunti in un punto vendita fisico).

La versione disponibile è quella con memoria interna da 128GB, nell’eventualità invece in cui non ne conosciate le specifiche tecniche, ecco un piccolo riepilogo: Dual SIM, batteria da 4100mAh, display da 6.4 pollici AMOLED, sistema operativo Android 9.0, processore octa-core, lettore d’impronte sotto il display, tripla fotocamera posteriore, doppia fotocamera anteriore e 8GB di memoria RAM.

L’acquisto può essere completato esclusivamente nei punti vendita di Esselunga sparsi per il territorio, salvo esaurimento scorte (anche se in alcuni casi può essere ordinato nuovamente). Se volete scoprire le esatte location potete collegarvi a questo link.

 

Articolo precedenteAll Inclusive Easy Pay, splendida offerta di Wind con 100 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: la ricarica gratuita ruba i soldi ai clienti TIM, Vodafone e Iliad